loader image

Misure di sanificazione

Per salvaguardare la sicurezza dei nostri Ospiti e dei nostri Collaboratori, abbiamo predisposto le seguenti misure di protezione e sanificazione, che permetteranno un’esperienza di soggiorno nel nostro Relais ancora più sicura e serena.

Dagli spazi comuni a tutte le aree con maggiore affluenza, sono state adottate misure e strumenti di protocollo e di sanificazione a tutela della salute di tutti. Il personale dedicato alla sanificazione igienizza costantemente tutte le superfici con maggiore frequenza di contatto tramite l’utilizzo di appositi detergenti disinfettanti.

Colonnine di gel disinfettante mani sono state posizionate all’ingresso dell’Hotel, al ricevimento, davanti agli ingressi delle nostre Sale, del nostro Ristorante, Caffetteria, Centro Benessere e in tutte le zone destinate ai nostri Ospiti.

Nelle aree comuni sono state adottate misure per garantire e mantenere il distanziamento fisico. La Reception Hotel e la Reception SPA sono state implementate di pannelli in plexiglass. Una costante sanificazione di eventuali oggetti utilizzati dai nostri ospiti in fase di check-in e check- out garantisce il massimo livello di protezione, sia per gli Ospiti stessi che per i nostri Collaboratori.

Nelle camere abbiamo ulteriormente perfezionato un protocollo di sanificazione già rigoroso, che prevede un’accurata attività di disinfezione di tutte le superfici con soluzione alcolica o ipoclorito di sodio e sanificazione con macchinari all’ozono.

Tutto il nostro personale è stato adeguatamente formato per garantire il rispetto delle procedure Covid-19 e per la gestione di eventuali emergenze. Tutti i collaboratori sono dotati di dispositivi di sicurezza individuali.
Vi ricordiamo che le disposizioni fornite dal Ministero della Salute Italiano e dall’OMS sono soltanto un punto di partenza degli standard di pulizia adottati nel nostro Relais.